Confermata la data del 13 luglio per il concerto-evento dell’artista, l’organizzazione è di Carmelo Costa per Musica da Bere e di Taormina Arte.
Una delle tre tappe del tour italiano 2012 di Sting sarà il Teatro Antico di Taormina, avrà luogo il 13 luglio quello che probabilmente sarà il più rilevante evento della stagione musicale estiva in Sicilia. A Taormina Sting sarà accompagnato da una band formata dal suo chitarrista storico Dominic Miller, e poi da David Sancious (tastiere), Vinnie Colaiuta (batteria), Peter Tickell (violino elettrico) e Jo Lawry (voce). Oltre che a Taormina Sting si esibirà il 10 luglio nell’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Padova), e il 15 luglio nl Parco Santa Giuliana di Perugia nell’ambito di Umbria Jazz.
Per quanto riguarda i biglietti, i prezzi variano dai 70 euro della cavea non numerata fino ai 150 della zona Vip, sono in vendita nei punti autorizzati dei Circuiti Box Office Sicilia e Ticketone. Infoline 095.7222382 – 095.7225340. Possibile anche l’acquisto on line collegandosi con i siti: www.boxol.it e www.ctbox.it. Per evitare il pericolo di bagarinaggi non sarà possibile acquistare più di 8 biglietti per volta.