A Modica presso la Libreria Mondadori, gli allievi dell’Accademia teatrale “Clarence” drammatizzeranno testi di autori contemporanei , dando il via ad un ciclo di letture di fiabe per bambini
Venerdì 9 dicembre alle ore 18,30 nei locali della Libreria Mondadori prenderà il via “FavoLeggendo”, un ciclo di letture di fiabe per bambini a cura dell’Accademia teatrale professionale “Clarence” di Francesco Silvestri. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il cineclub “La città nascosta” e la Libreria Mondadori di Modica.
Si tratta di quattro appuntamenti dedicati ai più piccoli, in cui gli allievi dell’Accademia diretta da Silvestri si cimenteranno nella lettura e nella drammatizzazione di alcune favole di autori contemporanei.
“FavoLeggendo” avvolgerà i piccoli spettatori in un’atmosfera gioiosa, con leggii nella stanza dedicata alla letteratura per l’infanzia, cuscini a terra e musica leggera in sottofondo.
Gli altri incontri sono fissati per sabato 17, venerdì 30 dicembre e sabato 7 gennaio, sempre alle ore 18,30. L’ingresso è gratuito.
Libreria Mondadori – Corso Umberto I, 123 – Modica (RG)