“Ti scrivo dal Foyer” il nuovo romanzo di Arianna Speciale, pubblicato dalla SBC edizioni, sarà presentato il 23 Settembre a Palermo.
“Ti scrivo dal Foyer” è il nuovo romanzo della scrittrice palermitana Arianna Speciale, pubblicato dalla SBC edizioni, sarà presentato il 23 Settembre alle ore 18.00 presso il Kursaal Kalhesa.
L’opera verrà presentata dalla Prof.ssa R.M. Rizzo Dirigente Scolastico della Scuola Media “G.B.Grassi Privitera” di Partinico.
Una favola moderna narrata dalla grazia di sentimenti d’altri tempi, in cui si susseguono, con ritmo incalzante inattesi ritrovamenti, lettere d’amore e segreti sepolti dalle onde di un inarrestabile destino.
Quando pensi che l’amore abbia preso il largo, non inseguirlo, attendi piuttosto che sia lui a tornare, solo così’ potrai avere la certezza che abbia imparato la strada di casa e sarai sicuro che non possa più dimenticarla.
Ilaria, giovane studentessa universitaria sovrapporrà inconsapevolmente la sua vita a quella di Tecla Salfini, anziana ricca ed arenata come una conchiglia sulla spiaggia dei suoi anni; grazie a lei scoprira che il calice dei suoi ricordi può ancora riempirsi e tornare a ristorare un cuore inaridito dai rimpianti.
Un linguaggio compatto e al contempo scorrevole che saprà rapire il lettore rendendo la lettura avvincente lungo lo snodarsi delle scene.
Arianna Speciale note d’autore
Info e contatti 091.6162282 / 320.1903684 / 327.2988043.
Kursaal Kalhesa via Foro Umberto I Palermo